home|blog|INDESK 2.0 IN BETA – SUPPORTA FACILMENTE I TUOI CLIENTI

Indesk 2.0 in Beta – Supporta facilmente i tuoi clienti

Indesk 2.0 - Support your clients easily

Vi presentiamo il nostro nuovo servizio di help desk per assistere i clienti. Sarà disponibile per tutti a partire da Gennaio.
In questo post vi anticipiamo come si presenta l’interfaccia e alcune informazioni.

Perché un help desk? Perché la maggior parte dei clienti richiede costantemente assistenza e di conseguenza ti chiamano o scrivono. Perché non dare loro la possibilità di aprire una segnalazione direttamente da un portale dell’azienda dedicato? Chi è addetto all’assistenza ha così la possibilità di seguire il cliente e le sue richieste puntualmente. È un modo di lavorare “standard” e molto efficace.

Perché 2.0? Perché è completamente nuovo. Puoi infatti creare il tuo account velocemente, personalizzare l’interfaccia per la tua azienda e iniziare ad assistere i clienti.
Ultimo ma non meno importante, per un operatore il servizio sarà completamente gratuito. A presto con nuovi aggiornamenti.

share:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*