home|blog|DAI UN VALORE AGGIUNTO AL TUO PRODOTTO. ASSISTENZA CLIENTI TRAMITE INDESK 2.0

Dai un valore aggiunto al tuo prodotto. Assistenza clienti tramite Indesk 2.0

Dieci buoni motivi per usare un’applicazione online di assistenza clienti:

  1. Dai ai tuoi clienti un potente mezzo dove veicolare richieste, problemi e malfunzionamenti;
  2. Il cliente ha la reale percezione di essere seguito;
  3. L’assistenza, in ordine e funzionante, diventa un tuo punto di forza;
  4. Il cliente può registrarsi in autonomia per richiedere assistenza;
  5. Il portale è personalizzato con i tuoi dati ed il tuo logo;
  6. Gratuito per un operatore. Vedi i piani offerti
  7. Facile per tutti;
  8. Online quindi installarlo o aggiornarlo non è un tuo problema;
  9. Parli più lingue? Anche Indesk;
  10. Stop alle attese al centralino.

Prova subito Indesk!

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