Il nuovo ITSM in breve

2 min read
Un approccio completamente nuovo alla gestione di sistemi di information
technology (IT) su larga scala e integrabile ai sistemi legacy ha portato allo studio e
allo sviluppo di INDESK.
Assodato che non ci si può focalizzare solamente sulla tecnologia ma sulla qualità
dei servizi e sulla relazione con il cliente, abbiamo voluto implementare una nuova e
moderna soluzione di service management che combina la semplicità del Web 2.0,
permette di implementare vari framework e si integra facilmente all’infrastruttura
della tua azienda.

INDESK in breve
+ 100% web based
+ disponibile sia come Saas che standalone
+ servizio di autenticazione separato
+ aperto a vari framework
+ workflow configurabile
+ tiene traccia di tutti gli stati di un incidente
+ profilatura degli utenti
+ self service desk
+ incident management
+ gestione processi e fasi
+ gestione SLA integrata
+ supporto multilingua nativo

INDESK Service Management [PDF]




This website uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to our privacy policy.By closing this banner or clicking on any other item of this page, you agree to the use of such cookies.