Il nuovo ITSM in breve
2 min read
Un approccio completamente nuovo alla gestione di sistemi di information
technology (IT) su larga scala e integrabile ai sistemi legacy ha portato allo studio e
allo sviluppo di INDESK.
Assodato che non ci si può focalizzare solamente sulla tecnologia ma sulla qualità
dei servizi e sulla relazione con il cliente, abbiamo voluto implementare una nuova e
moderna soluzione di service management che combina la semplicità del Web 2.0,
permette di implementare vari framework e si integra facilmente all’infrastruttura
della tua azienda.
INDESK in breve
+ 100% web based
+ disponibile sia come Saas che standalone
+ servizio di autenticazione separato
+ aperto a vari framework
+ workflow configurabile
+ tiene traccia di tutti gli stati di un incidente
+ profilatura degli utenti
+ self service desk
+ incident management
+ gestione processi e fasi
+ gestione SLA integrata
+ supporto multilingua nativo
INDESK Service Management [PDF]
technology (IT) su larga scala e integrabile ai sistemi legacy ha portato allo studio e
allo sviluppo di INDESK.
Assodato che non ci si può focalizzare solamente sulla tecnologia ma sulla qualità
dei servizi e sulla relazione con il cliente, abbiamo voluto implementare una nuova e
moderna soluzione di service management che combina la semplicità del Web 2.0,
permette di implementare vari framework e si integra facilmente all’infrastruttura
della tua azienda.
INDESK in breve
+ 100% web based
+ disponibile sia come Saas che standalone
+ servizio di autenticazione separato
+ aperto a vari framework
+ workflow configurabile
+ tiene traccia di tutti gli stati di un incidente
+ profilatura degli utenti
+ self service desk
+ incident management
+ gestione processi e fasi
+ gestione SLA integrata
+ supporto multilingua nativo
INDESK Service Management [PDF]
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